.:: Giovanna Tamponi Photography

COVID19 - PRECAUZIONI PER LE SESSIONI FOTOGRAFICHE

 


Voglio rassicurarti sul fatto che sto seguendo le LINEE GUIDA consigliate dall'Istituto Superiore di Sanita' in modo che i miei clienti più piccoli e i loro familiari siano protetti durante la sessione fotografica. Le piccole limitazioni richieste, che ormai conosciamo bene, non renderanno meno gradevole la tua esperienza fotografica. Sono misure necessarie che richiedono la collaborazione di tutti!!
Di seguito troverai le linee guida in vigore fino al prossimo 15 ottobre.


1 - MISURE SANITARIE
Eseguo puntualmente la disinfesione dei locali e dell'abbigliamento come indicato nelle Linee Guida.
Prima di ogni sessione controllo la mia temperatura e chiedo ai miei clienti di misurare la loro.
Avrò sempre con me una mascherina, che indosserò durante tutte le sessioni indoor.
Voglio assicurarti che io (e tutta la mia famiglia) stiamo facendo il possibile per garantire salute e benessere a casa nostra. Non viaggiamo verso luoghi ove vi siano focolai attivi, non partecipiamo ad assembramenti, laviamo spessissimo le mani come consigliato e le disinfettiamo.

2 - IGIENE PERSONALE
Prima di ogni sessione mi lavo accuratamente le mani e chiedo anche ai miei clienti di farlo. Ho in studio un gel a base alocoolica, e porto sempre con me alcune bustine monouso o un flaconcino.
Se stiamo fotografando un neonato presso il mio studio o a casa sua, mi lavo accuratamente le mani quando arrivo, le disinfetto prima di iniziare e mi accerto sempre che la mia mano sia accuratamente disinfettata.

3 - UNA SESSIONE AL GIORNO
Fino alle nuove disposizioni, sto programmando una sessione al giorno limitando i servizi per maternità e newborn solo a quelli con parto relativamente imminente.

4 - SESSIONI DI MATERNITA'
Sto continuando ad offrire sessioni di maternità all'aperto. Ci incontreremo al pomeriggio quando la luce è più lusinghiera e le temperature saranno un po più fresche! Avremo già definito via Zoom o Whatsapp la location e i dettagli durante la fase di pianificazione.
Se desideri discutere una sessione di maternità in casa o in studio, contattami per favore!

5 - SESSIONI FOTOGRAFICHE ALL'APERTO
Ho sempre con me una mascherina, che indosserò durante la sessione, e un gel disinfettante che dovremo usare entrambi, sia io che il protagonista del servizio fotografico.
Inoltre userò una lente "lunga" che mi consentirà di mantenere la distanza di sicurezza dandoti al contempo le splendide immagini che adorerai!

6 - NESSUN CONTATTO FISICO
Questa è una sfida per me, perchè mi piace interagire con i clienti e i loro bimbi, tuttavia per evitare il rischio di germi ci saluteremo "elbow bump", gomito a gomito!
Se hai i capelli o il vestito che hanno bisogno di essere sistemati, troverò il sistema per farlo fare a un membro della tua famiglia!

7 - POLITICA SANITARIA
Per garantire salute e benessere, dovrai riprogrammare la sessione già stabilita se qualcuno della tua famiglia o se qualcuno con cui sei o sei stato in contatto ha la febbre o altri sintomi come tosse, starnuti, naso che cola, vomito o diarrea nelle precedenti 48 ore. Puoi riprogrammare senza costo aggiuntivi contattandomi immediatamente via telefono, whatsapp o sms.

Se hai domande, ti prego di contattarci . Grazie per la tua onesta e sincera collaborazione nel mantenere tutte le famiglie al sicuro. Sarò onorata di catturare in sicurezza molti momenti incredibilmente speciali per te!!! ::.